Twin Peaks: nel 2016 i nuovi episodi di David Lynch

Twin Peaks: nel 2016 i nuovi episodi di David Lynch

DVD horror extreme TetroVideo

Sheryl-Lee-Laura-PalmerTwin Peaks, la celebre serie TV statunitense degli anni ’90 ritornerà a distanza di venticinque anni. A comunicarlo sono stati Mark Frost e David Lynch, i creatori della serie originale, che saranno coinvolti nello script del nuovo progetto. Inoltre alla regia ci sarà lo stesso Lynch (Velluto blu, Strade perdute).

Il nuovo Twin Peaks, la cui data di uscita è prevista nel 2016, ritornerà in versione limitata che comprenderà nove episodi. La serie andrà in produzione nel 2015 mentre sarà trasmessa in rete nel 2016 per il 25esimo anniversario dell’ultima programmazione andata in onda.
Stando a quanto affermato da Mark Frosta su Variety, la nuova serie non sarà un reboot e nemmeno un remake ma un nuovo capitolo della storia che continuerà dopo ben 25 anni.

Il cast è ancora sconosciuto.

In occasione del nuovo Twin Peaks, il canale ABC, lo stesso che mandò in onda la fiction degli anni ’90, ritrasmetterà le prime due stagioni fino alla premiere della nuova serie prevista nel 2016.

La prima stagione è composta da 8 episodi andati in onda in Italia nel 1991, mentre la seconda comprende 22, passati in TV nello stesso anno.
Ricordiamo che la serie è ambientata a Twin Peaks, una città immaginaria sconvolta dalla morte di Laura Palmer. La serie è altresì nota per essere un mix di generi che fonde drammaticità, horror e sovrannaturale per un risultato surreale.

Di seguito il video dell’annuncio del nuovo progetto:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »