Billy Club: in uscita lo slasher sul mondo del baseball

Billy Club: in uscita lo slasher sul mondo del baseball

DVD horror extreme TetroVideo

billy-clubBilly Club (USA – 2013) è il titolo di un nuovo slasher la cui data di uscita americana è prevista a novembre sia in formato DVD che su richiesta grazie alla Uncork’d Entertainment. Il film è scritto e diretto da Drew Rosas che in passato ha firmato la commedia horror Rocky Trails. Della regia e della sceneggiatura si è occupato anche Nick Sommer, il quale compare nel film in veste di attore nel ruolo di Kyle Tripper. Inoltre i due registi sono coinvolti anche nella produzione di Billy Club.

Quindici anni dopo il triplice omicidio che ha distrutto la squadra di baseball Little League, quattro ex giocatori si riuniscono per commemorare le vittime coinvolte nella triste vicenda e cioè il loro allenatore e due dei loro compagni. Purtroppo i segreti del loro passato riaffiorano in superficie quando un killer billyclubposterspietato con il volto coperto da una maschera da arbitro e armato con una mazza da baseball chiodata e munita di coltello inizierà a perseguitarli e a mietere vittime.

Il cast di Billy Club è composto da Marshall Caswell, Erin Hammond, Nick Sommer, Mark Metcalf, Max Williamson, Mathew Dunlop, Al Bardin e Kelly Cunningham.

Billy Club ha vinto come “Best Horror Feature” al Phoenix Film Festival 2014.

Di seguito il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »