The Orange Man: il trailer del film sull’assassino armato di arance

The Orange Man: il trailer del film sull’assassino armato di arance

DVD horror extreme TetroVideo

orange-manLo scorso giugno abbiamo parlato di The Orange Man, un simpatico film di cui era appena iniziata la campagna di crowdfunding su Kickstarter, poi conclusasi meglio del previsto quindi superando il tetto prefissato. Le riprese di The Orange Man sono iniziate ad agosto e oggi è possibile guardare il primo trailer (in fondo all’articolo) di questo delirante slasher movie scritto e diretto da Stephen Folker (The Mustache Movie).

Il titolo del film si riferisce a un villain “fruttato”, ovvero a un killer che utilizza delle innocue arance come arma per uccidere le proprie vittime. Come si può notare dal trailer infatti l’assassino se ne va in giro armato di un sacco di arance fresche e di un uncino che lo aiuterà a saziare la sua voglia di sangue.

Peter Walkins, un venditore di arance, ha ucciso la sua prima vittima nel 1987. Ventisette anni dopo Gerald Johnson è in trattative per l’acquisto di un aranceto. Per schiarirsi le idee prima di fare il grande passo, l’uomo decide di andare a pesca e convince i suoi amici Wilbur, Reggie e Jimmy ad unirsi a lui.
Arrivati sul luogo però non riusciranno a rilassarsi perché l’uomo delle arance li eliminerà uno ad uno.

Nel cast di The Orange Man: Ben Rollins (l’assassino “orange man”), Dave Juehring, Thomas Ely Sage, Glenn Harston, Jim Plovanich, Susan Wynne Lunning, Robert Kemp e Trena Penson.

Al momento il regista Stephen Folker è impegnato nella post-produzione di Field Freak, un’altra commedia horror con alto tasso di demenzialità, giusto per restare in tema come nei precedenti lavori del regista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »