SICK: Survive The Night – Pronto per la distribuzione il nuovo zombie movie

SICK: Survive The Night – Pronto per la distribuzione il nuovo zombie movie


sick2Fissata la data di uscita americana del formato DVD per SICK: Survive The Night, lo zombie movie canadese diretto da Ryan M. Andrews (Black Eve, Save Yourself) e che vedrà la luce il 6 gennaio 2015. La sceneggiatura è a firma dello stesso regista insieme a Chris Cull, mentre i nomi di Bruno Marino e di Michael Jari Davidson compaiono nella produzione del film.

Due anni dopo l’inizio e il diffondersi di un’infezione che trasforma le persone in morti viventi, la razza umana è sull’orlo dell’estinzione. La Dr.ssa Leigh Rozetta è uno scienziato che durante gli anni di epidemia ha vissuto segregata in una struttura sotterranea del Governo al fine di trovare una cura alla malattia. Dopo vari tentativi falliti, la donna decide di ritornare dai suoi genitori per accertarsi che stiano bene e per riunirsi a loro. Sulla strada incrocia Seph e Mckay, due giovani appena scampati a un attacco da parte degli infetti, con cui prosegue il suo viaggio. I tre riescono a raggiungere e a rifugiarsi nella casa di famiglia della dottoressa prima che cali il buio. Qui, terrorizzati, sperano di riuscire a superare la notte. Intanto gli zombi iniziano ad accerchiare la casa.

La trama ricorda vagamente la filmografia di George A. Romero dalla quale sembra trarre alcuni dettagli, in particolar modo da La notte dei morti viventi e Il giorno degli zombi.

SICK: Survive The Night
(Canada – 2012) è vincitore di diversi premi come il “Best Feature” e il “Best Director” al 3rd Macabre Faire Film Festival 2013, il “Best Zombie Movie” al Bare Bones International Film Festival 2013, il “Best Horror” e il “Best Sound Design” all’Action on Film Festival 2013.

Il cast è composto da Christina Aceto, Richard Roy Sutton, Robert Nolan, Jennifer Polansky, Debbie Rochon (Wrath of the Crows, Killer Rack), Sandra DaCosta. La Hellfire Pictures e la Blackguardism Creations sono le case di produzione.

Il poster e la cover del DVD:

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »