Insidious: Chapter 3 – Online il trailer

Insidious: Chapter 3 – Online il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

insidious-chapter-3E’ online il trailer di Insidious: Chapter 3, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2010 da James Wan il quale ha diretto anche il secondo capitolo. Insidious: Chapter 3 è scritto e diretto da Leigh Whannell, proprio lo sceneggiatore dei due film di James Wan e in cui ha fatto anche parte del cast interpretando Specs.

Dunque oltre a sceneggiatore e ad attore, questa volta Leigh Whannell esordirà anche in cabina di regia, annunciando tra l’altro che il suo film sarà in linea con il primo capitolo.

Del cast fa parte il trio presente sin da Insidious, ovvero gli indagatori dell’occulto: la sensitiva Elise Rainier interpretata da Lin Shaye e i suoi aiutanti Tucker e Specs, interpretati rispettivamente da Angus Sampson e Leigh Whannell. A loro si aggiungono Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Angus Sampson, Steve Coulter, Ashton Moio e Michael Reid MacKay.

La nuova storia di terrore di Insidious: Chapter 3 coinvolgerà un’adolescente (Stefanie Scott) e la sua famiglia. Ciò che perseguitava i Lambert nei primi due capitoli, questa volta traumatizzerà nuove vittime rivelando segreti e facendo luce su alcuni misteri.

Le riprese del film sono iniziate a luglio di quest’anno e la data di uscita nei cinema americani è fissata per il 29 maggio 2015.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »