The Walking Dead: ufficiale lo spin-off nel 2015

The Walking Dead: ufficiale lo spin-off nel 2015

DVD horror extreme TetroVideo

The_Walking_DeadAMC ha ufficialmente richiesto la creazione di uno spin-off di The Walking Dead. Ci sarà dunque una nuova serie, nel cui progetto rientrano Robert Kirkman (che si occuperà della storia), Gale Anne Hurd e David Alpert, gli stessi produttori esecutivi della celebre serie TV sui morti viventi che, come l’originale sarà prodotta dagli AMC Studios.

Lo spin-off sarà una sorta di prequel la cui storia sarà ambientata nello stesso mondo di The Walking Dead ma incentrata nel periodo precedente l’apocalisse, quindi affronterà le cause del contagio e gli sforzi effettuati per evitarlo, illuminando così gli angoli bui della saga giunta attualmente alla quinta stagione.

Lo spin-off di The Walking Dead, attualmente senza titolo e ancora in fase di casting, dovrebbe vedere la luce nel 2015. La trama del pilot non è ancora nota, intanto sono stati svelati sei dei nuovi personaggi principali:

Sean Cabrera, un latino-americano sui quarant’anni, un uomo gentile e giusto;
Cody Cabrera, figlio ribelle di Sean;
Nancy Tompkins, una mamma single trentenne con due figli;
Nick Tompkins, figlio adolescente di Nancy, un aragazzo timido che ha paura di andar via di casa;
Ashley Tompkins, la figlia adolescente di Nancy, una ragazzina molto ambiziosa;
Andrea Chapman, una figlia dei fiori, una donna sui 40 anni che conduce una vita solitaria dopo la fine del suo matrimonio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »