Feed The Gods: un nuovo film sul Bigfoot – Online trailer e poster

Feed The Gods: un nuovo film sul Bigfoot – Online trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

feedOnline il trailer di Feed The Gods (Canada – 2014), il film di genere horror scritto e diretto da Braden Croft, autore nel 2012 di Hemorrhage.
Feed The Gods è il nuovo film della casa di distribuzione indipendente XLrator Media e si accoda alla lista dei film dedicati al bigfoot, creatura leggendaria che negli ultimi anni ha ispirato diverse pellicole fra cui le più recenti sono Exists e Willow Creek.
La data di uscita americana per il video on demand e per il formato DVD è fissata rispettivamente per il 25 novembre e il 27 gennaio 2015.

Trama: dopo la morte della madre adottiva, i fratelli Will e Kris ricevono in eredità uno chalet che pare custodire indizi sui loro veri genitori ormai scomparsi da tempo. La loro ricerca li porterà a raggiungere feed-the-godsTendale, un’inquietante città in cui si vocifera che viva un Bigfoot. Giunti sul luogo, i due fratelli avranno a che fare con gente poco cortese ma questo non sarà per loro un problema fino a quando non si manifesterà il vero pericolo. Intenzionati a scoprire la verità sulla loro famiglia, dovranno fare i conti con un oscuro passato.

Del cast del film fanno parte Tyler Johnston, Emily Tennant (Jennifer’s Body), Erica Carroll, Shawn Roberts (Resident Evil saga, Le cronache dei morti viventi), Britt Irvin, Aleks Paunovic, Tara Wilson e Lane Edwards.

Di seguito il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »