The Perfect Husband: un thriller-horror italiano dal 4 dicembre al cinema

The Perfect Husband: un thriller-horror italiano dal 4 dicembre al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

perfectAl cinema dal 4 dicembe il thriller-horror The Perfect Husband per la regia di Lucas Pavetto. Script e sceneggiatura sono a cura dello stesso regista in collaborazione con Massimo Vavassori, mentre la Explorer Entertainment si è occupata della produzione del film.

La storia si concentra sui Viola e Nicola, due giovani coniugi il cui rapporto è stato messo in crisi dall’interruzione della gravidanza. Per superare la crisi di coppia, questi decidono di trascorrere insieme un tranquillo weekend lontano dalla caotica città. Quindi i due raggiungono uno chalet isolato tra i boschi dove però il loro rapporto già in declino si sfascia definitivamente. Un semplice sospetto insinuatosi tra i pensieri di uno dei coniugi trasformerà la breve vacanza in un incubo.

perfect-husbandThe Perfect Husband è vincitore del premio “Mario Bava” alla Migliore Opera Prima al Fantafestival 2014 ed è l’estensione cinematografica de Il marito perfetto, cortometraggio diretto nel 2011 dallo stesso Lucas Pavetto.

Il cast è composto da Bret Roberts, Gabriella Wright, Tania Bambaci, Carl Wharton, Daniel Vivian e Philippe Reinhardt. La musica è di Giuseppe Capozzolo, mentre gli effetti speciali sono a cura di Giuseppe Cordivani.

Attualmente il regista è impegnato nella post-produzione di The Alcoholist, un film di genere thriller girato negli USA. Nel cast Bret Roberts e Gabriella Wright, i protagonisti di The Perfect Husband.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=g9ZzM0PhROU

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »