Starry Eyes: prossima distribuzione per il body horror

Starry Eyes: prossima distribuzione per il body horror

DVD horror extreme TetroVideo

starry-eyesStarry Eyes (USA – 2014) è un body horror scritto e diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Identical Dead Sisters). La data di distribuzione americana nei cinema e quella per il video on demand è fissata per il 14 novembre. Tra l’altro è anche disponibile il trailer ufficiale del film che potete trovare in fondo all’articolo.

Protagonista della storia è Sarah Walker (Alexandra Essoe), una giovane cameriera che aspira a diventare una famosa attrice di Hollywood. Decisa a realizzare il suo sogno, la ragazza si presenta a diverse audizioni sperando di avere un colpo di fortuna. Dopo diverse delusioni, finalmente, un’agenzia misteriosa la contatta per assegnarle il ruolo da protagonista in un film. Sarah non aspetta altro ma una volta coinvolta nel progetto, l’aspirante attrice subirà degli inquietanti cambiamenti piscofisici che la sconvolgeranno.

starry_posterDel cast fanno parte Alex Essoe, Amanda Fuller, Noah Segan, Pat Healy, Fabianne Therese, Natalie Castillo, Shane Coffey, Nick Simmons, Danny Minnick e Denis Bolotski. Il film è prodotto da Travis Stevens. Adam Bricker e Jonathan Snipes invece hanno curato rispettivamente la fotografia e la musica.

Starry Eyes
è vincitore dei seguenti premi: “Excellence in Poster Design” (locandina a cura di Jay Shaw) al South by Southwest Festival (2014), “Director’s Choice Awards” e “Best Feature Film” al Boston Underground Festival (2014).

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »