Blood Moon: lupi mannari nel Far West per un nuovo western-horror

Blood Moon: lupi mannari nel Far West per un nuovo western-horror


Blood-MoonPrimo trailer in circolazione per Blood Moon (Regno Unito – 2014), film horror-western appartenente alla filmografia sui lupi mannari. Blood Moon è diretto da Jeremy Wooding, regista inglese che in passato si è occupato generalmente di serie TV, mentre la sceneggiatura è a firma di Alan Wightman.

Colorado, anno 1887. Un pistolero e i passeggeri a bordo di una diligenza vengono presi in ostaggio da due fuorilegge ricercati. Purtroppo gli eventi prendono una piega inaspettata quando, proprio quella notte, una luna color sangue tinge il cielo di rosso. Secondo le credenze popolari del luogo, la luna rossa è associata alla comparsa di una creatura feroce, mostro che effettivamente si manifesta seminando sangue e morte.

BLOOD-PosterIl cast di Blood Moon è composto da Jack Fox, George Blagden (After the Dark), Ian Whyte (Prometheus), Shaun Dooley (The Woman in Black, 1921 – Il mistero di Rookford), Anna Skellern, Tom Cotcher, Barrington De La Roche. I nomi Michael Vine e Jeremy Wooding invece compaiono nella produzione del film.

Blood Moon è stato presentato in anteprima al Frightfest a Londra e attualmente è in programma all’American Film Market grazie alla Jinga Films.

Il trailer del film:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »