Zombieworld: il trailer dell’antologia di cortometraggi indie sugli zombie

Zombieworld: il trailer dell’antologia di cortometraggi indie sugli zombie


zombieworldL’ondata di zombie movie non si arresta e ci delizia costantemente con nuovi titoli. All’interminabile lista dei film sui morti viventi si aggiunge Zombieworld, un’antologia horror che raggruppa i migliori cortometraggi sugli zombie. Tra l’altro basta guardare il trailer che trovate in fondo all’articolo per avere un’idea su questo interessante progetto di cui gli effetti splatter e gore e l’ironia ricordano il vecchio cinema di Peter Jackson.
Intanto è già nota la data di uscita americana per il formato DVD di Zombieworld fissata per il 24 febbraio.

Questa interessante antologia, in cui sono stati coinvolti diversi registi provenienti da ogni parte del mondo, è un progetto ideato da Dread Central in collaborazione con la Ruthless Pictures. Zombieworld raggruppa dunque non solo i migliori cortometraggi sugli zombie ma anche i più validi registi dell’attuale panorama cinematografico indipendente. L’antologia, che sarà ricca di “sangue, budella e caos”, si concentra su un gruppo di sopravvissuti che lotta per la propria vita in un mondo infestato dai morti viventi.zombieworld-poster

Attualmente sono stati rivelati i nomi di soli due registi, ovvero Peter Horn e Jared Marshall il cui delirante episodio ultrasplatter, Dark Times, è girato interamente in POV e nella storia sono coinvolti zombie, alieni e anche Santa Claus.

La lista dei registi coinvolti e con i titoli dei loro cortometraggi sarà disponibile a breve.
Di seguito il promettente trailer di Zombieworld:

https://www.youtube.com/watch?v=IWVsT58BP8s

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »