What We Do in the Shadows: in arrivo la commedia horror neozelandese

What We Do in the Shadows: in arrivo la commedia horror neozelandese


what What We Do in the Shadows è il titolo di una divertente commedia horror proveniente dalla Nuova Zelanda e la cui data di distribuzione nelle sale americane è prevista per il 13 febbraio 2015. Il film è scritto e diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, i quali in passato si sono dedicati prettamente alla recitazione. I due faranno anche parte del cast del loro film interpretando rispettivamente i vampiri Vladislav e Viago.

La storia di What We Do in the Shadows è incentrata su Viago, Deacon e Vladislav, tre vampiri che vivono insieme sotto lo stesso tetto imitando la vita dei comuni mortali. Pagheranno infatti l’affitto, si dedicheranno alle faccende domestiche e trascorreranno le serate nei pub cercando di confondersi tra la gente, anche se a differenziarli dal resto del mondo è l’immortalità oltre che la sete di sangue. Quando il loro vecchio coinquilino trasforma il ventenne Nick in un vampiro, i tre dovranno aiutare il giovane ad abituarsi alla nuova vita a cui è stato condannato.

what-we-do-posterOltre a Jemaine Clement e Taika Waititi, al cast si aggiungono Jonathan Brugh (il vampiro Deacon), Cori Gonzalez-Macuer (Nick), Ben Fransham, Stuart Rutherford, Jackie van Beek, Belle Gwilliam, Aaron Lewis, Madeleine Sami ed Elena Stejko.
Il film è prodotto dal regista e attore Taika Waititi insieme a Chelsea Winstanley e Emanuel Michael.
Richard Bluck e D.J. Stipsen si sono occupati invece della fotografia.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »