Magi: malefici e blasfemia per il nuovo film demoniaco turco

Magi: malefici e blasfemia per il nuovo film demoniaco turco

DVD horror extreme TetroVideo

magiScritto e diretto dal regista turco Hasan Karacadag, Magi è un film di genere horror che sarà presentato al Berlin Film Market. Autore in passato di altri titoli di genere appartenenti al filone della possessione demoniaca come Semum e la saga D@bbe iniziata nel 2006, Hasan Karacadag propone un nuovo film sulla scia dei lavori precedenti in cui aggiunge ancora un tocco di blasfemia. Nonostante l’abusato tema diabolico, dal teaser trailer disponibile in fondo all’articolo, è visibile come questo suo nuovo lavoro si distingua dai film privi di spessore e di un pizzico di originalità degli ultimi anni.

La storia di Magi vede una giovane donna americana trasferirsi a Istanbul per svolgere il suo lavoro di insegnante di inglese nelle scuole. La sorella giornalista verrà a conoscenza di qualcosa di oscuro che si è insinuato nella sua vita. Le due sorelle capiranno troppo tardi di essere vittime di una maledizione.

MAGI_POSTERIl cast di Magi è composto da attori noti come Michael Madsen e Stephen Baldwin. A loro si aggiungono Brianne Davis, Lucie Pohl, Dragan Micanovic, Kenan Ece ed Emine Meyrem.
Lo stesso Hasan Karacadag si è occupato della produzione del film insieme a Timur Savci, mentre Gabriel Campoy ha curato la fotografia.

L’inquietante teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »