The Devil’s Carnival: Alleluia! – Online il trailer

The Devil’s Carnival: Alleluia! – Online il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

the-devils-carnival-alleluiaDarren Lynn Bousman, il regista di tre capitoli della saga Saw (Saw II, III e IV), 11-11-11, The Barrens e Mother’s Day, continua a perseguire la strada del musical horror dopo aver diretto Repo! The Genetic Opera nel 2008 e The Devil’s Carnival nel 2012.

Lo scorso settembre sono infatti terminate le riprese di The Devil’s Carnival: Alleluia! (Stati Uniti – 2014), sequel di The Devil’s Carnival di cui ha coinvolto nuovamente lo sceneggiatore e attore Terrance Zdunich per questo suo nuovo progetto. Quest’ultimo tra l’altro rientra nel cast e ha anche curato la musica del film insieme a Saar Hendelman.

A differenza del film del 2012 la cui storia si svolge all’Inferno, quella del seguito si concentra invece in Paradiso, un luogo esteticamente diverso dal quello precedente dove la lotta tra il bene e il male non avrà tregua e continuerà in cielo. Qui i mandanti di Dio saranno pronti ad affrontare il nemico in una grande battaglia.

Nel film rientra parte del cast del primo capitolo e anche di Repo! The Genetic Opera. Fra gli attori infatti ci saranno ancora lo stesso sceneggiatore Terrance Zdunich e Paul Sorvino, nuovamente calati nei rispettivi ruoli di Lucifero e Dio. A loro due si aggiungono Emilie Autumn, Barry Bostwick, Adam Pascal, Ted Neeley, Nivek Ogre, Briana Evigan, Tech N9ne e David Hasselhoff.

La data di distribuzione americana del film è prevista per il 2015. L’episodio 3 della saga è già in cantiere.

Di seguito il teaser trailer di The Devil’s Carnival: Alleluia!:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »