The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist – In cantiere il sequel de L’Evocazione

The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist – In cantiere il sequel de L’Evocazione

DVD horror extreme TetroVideo

conjuring2Dopo lo spin-off Annabelle arrivato nei nostri cinema lo scorso ottobre, il pluripremiato L’Evocazione (The Conjuring) avrà anche un sequel. L’idea è di raccontare le numerose storie in cui sono stati coinvolti i coniugi Warren, per una saga da brivido.

The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist è il titolo del seguito de L’Evocazione la cui uscita americana è prevista per il 19 luglio 2016. Sebbene i tempi di attesa siano abbastanza lunghi, è già disponibile un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

La regia è stata nuovamente affidata a James Wan, il regista del primo capitolo, mentre la sceneggiatura è a firma di Carey e Chad Hayes. A interpretare la coppia di ricercatori del paranormale statunitensi Ed e Lorainne Warren saranno ancora Patrick Wilson e Vera Farmiga.

The Conjuring 2, le cui riprese sono state programmate per l’estate 2015, non si ricollegherà al primo capitolo ma si concentrerà su uno dei casi trattati dai due demonologi negli anni ’70. Il sequel affronterà infatti il caso della possessione demoniaca di due sorelle inglesi di Enfield, durante la quale si sono verificati materializzazione, levitazioni e colloqui con il Demonio.

Trailer di The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist:

https://www.youtube.com/watch?v=vWnP3ZfV6lo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »