Deadly Revisions: prossima distribuzione in DVD e VOD

Deadly Revisions: prossima distribuzione in DVD e VOD

DVD horror extreme TetroVideo

deadlyIl prolifico attore americano Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead) che recentemente ha ricevuto il Lon Chaney Award al FANtastic Horror Film Festival (FHFF) di San Diego, sarà il protagonista di Deadly Revisions (USA – 2013), l’horror psicologico che segna l’esordio alla regia dell’attore (Zombie Strippers) e produttore Gregory Blair. La sceneggiatura è a firma dello stesso Blair che tra l’altro si è occupato anche della produzione e farà parte del cast.

Bill Oberst Jr. interpreterà Grafton Torn, un uomo che ha subito da poco un trauma cranico in seguito ad una caduta avvenuta fra le mura domestiche e che gli ha causato un’amnesia. Ospitato da un amico in una baita sperduta nei boschi, qui l’uomo ritorna alla scrittura con l’aiuto della sua ipnotista. Torn svilupperà una fervida immaginazione fitta di immagini raccapriccianti che lo disturberanno al tal punto da confonderlo.

deadly-revisions-posterIl cast del film è composto da Bill Oberst Jr., Mikhail Blokh, Cindy Merrill, Gregory Blair, Ronny Coleman, Lise Hart, Shaun Gerardo, Dawna Lee Heising e Josh Patterson. Kate Sobol ha curato la fotografia. Andrew Poole Todd invece la musica.

La data di distribuzione di Deadly Revisions in formato DVD e Blu-ray e per il video on demand (iTunes, Amazon Prime, Google Play) sarà fissata a breve.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »