Collar: in DVD dal 18 novembre il film estremo di Ryan Nicholson

Collar: in DVD dal 18 novembre il film estremo di Ryan Nicholson

DVD horror extreme TetroVideo

collar2Collar (Canada – 2014) è il titolo del film estremo scritto e diretto da Ryan Nicholson, effettista (Hemogoblin, Existenz, Final Destination, ESP² – Fenomeni paranormali…), produttore e regista canadese (Pasto umano, Gutterballs, Dead Nude Girls…). L’uscita americana nel formato DVD è avvenuta qualche giorno fa, in data 18 novembre.

Protagonista della storia è Massive (Nick Principe), un senzatetto spietato che, con facilità, si macchia di orrendi crimini come l’omicidio e lo stupro. Una delle sue vittime, una prostituta che riesce a sfuggirgli, informa il suo protettore sull’accaduto. L’uomo è deciso a trovare l’omicida ma una serie di circostanze portano la polizia a mettersi sulle tracce di Massive il quale non avrà problemi a trasformare anche i poliziotti in carne da macello.

collar-posterCollar è descritto come un film brutale che gode di una buona sceneggiatura. Ne consegue che il film non sia solo una rappresentazione della violenza e delle torture proprio grazie a una storia semplice ma curata e interpretata da personaggi ben caratterizzati.

Come gli altri lavori cinematografici di Ryan Nicholson, anche Collar è prodotto dalla Plotdigger Films.
Il cast è composto da Nick Principe (Seed 2, Mayson County), Aidan Dee, Mihola Terzic, Momona Komagata, Ronald Thompson, Mackenzie Murdock e Frederic Levasseur.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »