Night of the Babysitter: crimini e sesso nel revenge horror

Night of the Babysitter: crimini e sesso nel revenge horror

DVD horror extreme TetroVideo

night2Horror, sesso, crimini e musica hip hop in Night of the Babysitter (USA – 2015), primo lungometraggio scritto e diretto da Louis Edward Doerge e interpretato da Bill Oberst Jr. e Dora Madison Burge. I due interpreteranno rispettivamente padre e figlia che, insieme, attueranno un piano di vendetta nei confronti di chi ha assassinato la moglie dell’uomo.

Night of the Babysitter
, di cui è stata avviata la campagna crowdfunding su Indiegogo, si concentrerà sulla parte della storia relativa alla vendetta dando spazio a una sanguinaria caccia all’uomo tipica del genere slasher. A questo proposito però il regista ha affermato che il suo film si discosta dal tipico slasher movie.

Nel cast, oltre a Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, Deadly Revisions) e Dora Madison Burge (Humans Versus Zombies), ci sono anche Anthony Cortese e Barrington Vaxter.
Della produzione si sono occupati Dora Madison Burge, David Pike e Louis Edward Doerge, mentre Jeff Wedding ha curato invece la fotografia.
I gruppi musicali coinvolti nella colonna sonora per ora sono i BLXPLTN e i Future Death.

Le riprese di Night of the Babysitter inizieranno a gennaio 2015 e, in attesa del trailer, lasciamo di seguito due locandine del film in cui compare la protagonista Dora Madison Burge.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »