Hidden in the Woods: online il poster e il violento trailer

Hidden in the Woods: online il poster e il violento trailer


Hidden-in-the-Woods-Michael-BiehnDisponibili il trailer e il poster ufficiale di Hidden in the Woods (USA- 2014), il nuovo thriller-horror diretto da Patricio Valladares e prodotto dalla Blanc Biehn Productions. La sceneggiatura è a cura di Bradley e Kevin Marcus e si basa su quella originale di Andrea Cavaletto e di Patrico Valladares. Hidden in the Woods è infatti il remake di En las afueras de la ciudad, film cileno horror-action dalle sfumature drammatiche che lo stesso Valledares ha diretto nel 2012 per una sceneggiatura a firma dell’italiano Andrea Cavaletto (Hyde’s Secret Nightmare, Bellerofonte, Doll Syndrome).

Anny e Ana sono due sorelle che vivono in una baita sperduta tra i boschi dove, da ormai vent’anni, subiscono violenza sessuale e psicologica da parte del loro stesso padre. L’uomo, uno squallido e inaffidabile spacciatore, ha ucciso la moglie quando le figlie erano solo delle bambine.
Dopo anni di violenze, le ragazze decidono di informare la polizia sperando di riuscire a migliorare la loro vita ma una serie di sfortunati eventi le metterà di fronte a ben altri pericoli.

hidden-in-the-woods-posterNel cast del film compaiono volti noti del cinema, come ad esempio i due fondatori della Blanc Biehn Productions, Michael Biehn (foto in alto a sinistra), nel ruolo del padre violento, e la moglie Jennifer Blanc che interpreta invece la poliziotta. A loro si aggiunge William Forsythe (La casa del Diavolo, Halloween – The Beginning, Infected) ed Electra Avellan (Machete, Machete Kills), una delle gemelle viste in Planet Terror e che qui interpreta Anny. Gli altri attori coinvolti sono Jeannine Kaspar, Chris Browning (Blood Story), Andy Mackenzie, Nick Bateman, Evie Thompson, Luke Massy e J. LaRose (Saw III, Saw IV, Repo! The Genetic Opera).

La data di distribuzione americana del film avverrà entro fine anno.
Di seguito il trailer violento e tragico:

https://www.youtube.com/watch?v=fys2mUlMMO0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »