La maledizione del reboot de Il Corvo: annunciato l’ennesimo regista

La maledizione del reboot de Il Corvo: annunciato l’ennesimo regista

DVD horror extreme TetroVideo

corvoDopo tre anni passati a lavorare sul reboot de Il Corvo, da pochi giorni è stato annunciato che il regista spagnolo F. Javier Gutiérrez ha abbandonato il progetto. Come lui, anche altri in passato hanno rinunciato a dirigere il film. Il primo è stato Stephen Norrington nel 2010 seguito da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) nel 2011.

A rimpiazzare Gutiérrez questa volta sarà Corin Hardy che in passato ha realizzato dei video musicali e che attualmente è impegnato con le riprese del suo primo film horror The Woods. La sceneggiatura invece sarà a cura di Cliff Dorfman. Nel progetto apparirà come consulente creativo anche il fumettista James O’Barr, autore del fumetto Il Corvo (pubblicato tra il 1988-1989), a cui è stato ispirato l’omonimo film cult diretto nel 2004 da Alex Proyas e interpretato da Brandon Lee.

Qualche anno fa il ruolo di Eric Draven era stato assegnato a Bradley Cooper e poi a Luke Evans (The Raven, No one lives), noto attore gallese visto recentemente in Dracula Untold. Anche quest’ultimo però ha abbandonato il progetto, poche ore fa.

La data di distribuzione non è ancora nota sebbene l’inizio della produzione sia stata fissata per la primavera del 2015.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »