Mania, Desolation e Kill the PA: nuovi poster per la trilogia horror on the road

Mania, Desolation e Kill the PA: nuovi poster per la trilogia horror on the road

DVD horror extreme TetroVideo

mania5Mania, Desolation e Kill the PA (Kill the Production Assitant) sono tre film appartenenti a un progetto horror on the road e di cui oggi è possibile ammirare i teaser poster (a cura di Fred Thiel) dei primi due capitoli.
L’ideatrice di questa interessante trilogia è Jessica Cameron, la prolifica attrice (Silent Night, Save Yourself) e regista canadese del pluripremiato Truth or Dare. Della produzione dei tre film si è occupato Mem Ferda, mentre Jessica Cameron e Jonathan Scott Higgins sono i produttori esecutivi.

Le riprese sono iniziate il 3 novembre scorso. I tre film sono stati girati insieme durante un viaggio in camper le cui tappe sono state le seguenti: California, Arizona, New Mexico, Texas, Ohio e Alabama.

Il primo film, Mania, è diretto da Jessica Cameron per una sceneggiatura a firma di Jonathan Scott Higgins. La storia, incentrata su una coppia di lesbiche (da notare anche la tagline: “A Fucked Up Lesbian Love Story”) in fuga dopo un omicidio, ha incuriosito molte attrici le quali però hanno rifiutato la parte in quanto lo script prevedeva molte scene di nudo. Non si è fatta problemi la bellissima scream queen Tristan Risk, già vista in American Mary, Fetish Factory e anche in Save Yourself di Ryan M. Andrews, al fianco della stessa Cameron. Tristan Risk, affascinata dal progetto, ha accettato di far parte del cast interpretando Brooke. Ellie Church invece sarà Mel.

DesolationIl secondo film, Desolation, è scritto e diretto da Ryan M. Andrews (SICK: Survive the Night) e vedrà ancora la partecipazione di Tristan Risk nel ruolo del villain insieme a Jessica Cameron, Carlo Mendez, Ryan Kiser, Ali Ferda e Teresa Parker. La storia narra di una coppia di coniugi il cui viaggio in camper si trasforma in un incubo nel momento in cui decidono di dare un passaggio a un autostoppista.

Aaron Lane invece dirigerà Kill the Production Assitant, un film documentario che sarà un making of dei primi due capitoli. Tratterà infatti i viaggi e le riprese di Mania e Desolation dando al publico la possibilità di vedere la fase realizzativa di questo progetto indipendente.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »