Contracted: Phase II – Annunciato il sequel del body horror canadese

Contracted: Phase II – Annunciato il sequel del body horror canadese

DVD horror extreme TetroVideo

contracted1Si intitolerà Contracted: Phase II il sequel del disturbante Contracted (USA – 2013), film scritto, prodotto e diretto dal regista americano Eric England (qui la nostra intervista). Il seguito è attualmente in fase di produzione e sarà diretto da Josh Forbes per una sceneggiatura a firma di Craig Walendziak.

La storia di Contracted: Phase II si riallaccia a quella del primo capitolo.
In Contracted, la protagonista Samantha (Najarra Townsend) contrae una strana infezione dopo che, sotto effetto di droghe e alcool, uno sconosciuto ha abusato di lei sessualmente. Da quel momento il corpo della ragazza inizia a decomporsi lentamente. Preoccupato della sua salute, il suo amico Riley (Matt Mercer), da sempre innamorato di lei, la raggiunge a casa. Qui avranno un rapporto intimo durante il quale il giovane si accorgerà troppo tardi di quello che sta succedendo veramente alla sua amica.

Nel sequel, Riley cerca disperatamente di arrestare l’inesorabile processo di decomposizione del suo corpo. Inoltre il ragazzo vorrebbe anche scoprire l’origine del virus per impedirne la propagazione.

Nel cast di Contracted: Phase II ci saranno nuovamente Matt Mercer e Alice Macdonald, due attori presenti nel precedente capitolo. Matt Mercer sarà ancora Riley, mentre Alice Macdonald interpreterà Alice, l’amica di Samantha. A loro due si aggiungono Peter Cilella, Marianna Palka, Morgan Peter Brown, Laurel Vail, Anna Lore e Suzanne Voss.

A occuparsi della distribuzione del film sarà la IFC Midnight come nel primo Contracted.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »