Dolcezza Extrema: da gennaio i Sock Monster sci-fi tra sesso e droga

Dolcezza Extrema: da gennaio i Sock Monster sci-fi tra sesso e droga

DVD horror extreme TetroVideo

dolcezza-extremaDopo 3 lunghi anni di lavorazione, l’ambizioso progetto cinematografico Dolcezza Extrema di Alberto Genovese si appresta a vedere la luce, prefissando l’inizio del 2015 come data di release ufficiale. Attualmente in fase di post-produzione, la crew sta completando il sound design e la colonna sonora che mischierà, in linea con il film, i classici sound orchestrali sci-fi all’elettronica e al metal estremo grazie alla collaborazione di Genovese con il compositore Antony Coia e con i gruppi Male Misandria, Malmignatta e The Piano Machine.

andolfiScritto, prodotto e diretto da Alberto Genovese (L’invasione degli Astronazi), il lungometraggio si configura come un film fantascienza dalle importanti venature tragiche che si mescolano alla commedia senza però dimenticare il genere horror. A impreziosire il lato oscuro dell’opera infatti, oltre alla costante dark della soundtrack, troveremo la partecipazione dell’attore Eddy Endolf alias Marco Antonio Andolfi, ovvero il genio che realizzò la vetta del trash horror italico nota come La croce dalle sette pietre, titolo oggi divenuto un cult tra gli appassionati della filmografia del terrore.

dolcezza-extrema2In Dolcezza Extrema, Endolf sarà l’unico attore poiché il film propone un cast anticonvenzionale composto da soli Sock Monsters, ovvero pupazzi realizzati con materiali di riciclo quali calzini, tappi di bottiglia, ecc… Il tutto sarà corredato da ricche ambientazioni realizzate interamente in grafica digitale.
Un film coraggioso, fuori dagli schemi che si fa spazio nella attuale filmografia indipendente tricolore per presentare un melange di generi la cui matrice è indubbiamente la classica fantascienza degli anni ’50, oggi rivisitata grazie anche alla sceneggiatura di Massimo Vavassori (The Perfect Husband, The Alcoholist).

Trama: In un universo lontano il capitano Pixws e il suo sgangherato equipaggio, sono chiamati a compiere una missione sotto l’ordine di Re Grigorio. L’astronave cargo Dolcezza Extrema dovrà consegnare stock di docce abbronzanti in onore di Efisio Masciago, tragicamente scomparso e oggi martire. La compagnia interstellare di ex rocker sballati e pronti a tutto affronterà l’avventura più importante della sua vita.

Nel cast, oltre a Eddy Endolf, ci saranno le voci di Giovanni De Giorgi, Alberto Pagnotta, Max Muntoni, Paola Masciadri e Alessandro Bianchi.
Il film è prodotto da Loboarts dello stesso Alberto Genovese.

Lasciamo i link al canale Youtube e alla pagina Facebook.

Di seguito un teaser trailer datato 2011:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »