Muck: creature mostruose e ragazze sexy nel nuovo trailer

Muck: creature mostruose e ragazze sexy nel nuovo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

muckDisponibili il trailer e il poster di Muck, l’iper violento film horror che segna l’esordio alla regia di Steve Wolsh il quale tra l’altro si è anche occupato della sceneggiatura e della produzione del lungometraggio. Il film, che ripropone il vecchio cinema horror anni ’80, è stato girato e distribuito in 4K (Super HD), senza l’uso di CGI godendo di effetti speciali artigianali. Solo per questo merita molta attenzione poiché si discosta dalle attuali produzioni che basano i loro effetti sulla computer grafica.

Per il giorno di San Patrizio un gruppo di amici si reca presso un antico cimitero situato in una cupa zona paludosa di Cape Cod nel Massachusetts. L’avventura si trasforma in un incubo quando due di loro muoiono nella palude. I sopravvissuti riescono a malapena a raggiungere una casa isolata per rifugiarsi ma l’inagibilità del terreno non è l’unico problema che dovranno affrontare perché esseri spettrali emersi dall’oscurità daranno loro la caccia.

muckposterIl film vanta la presenza nel cast di Kane Hodder, l’attore che ha interpretato Victor Crowley nella saga Hatchet e Jason Voorhees in quattro capitoli di Venerdì 13 (7, 8, 9 e 10) e che qui sarà Grawesome Crutal, una delle creature spuntate dalla palude. A lui si aggiungono la sexy playmate del 2012 Jaclyn Swedberg, Lachlan Buchanan, Lauren Francesca, Bryce Draper, Puja Mohindra, Stephanie Danielson, Laura Jacobs, Grant Alan Ouzts e Gia Skova.

Muck è il capitolo centrale di una trilogia i cui film sono collegati fra loro, accomunati dalla festività di San Patrizio. La storia del primo si svolgerà il giorno antecedente la festa, quella del secondo (appunto Muck di Steve Wolsh) è dedicata proprio al giorno della venerazione del santo, mentre il capitolo conclusivo si concentrerà sul giorno successivo alla festività.
Il prequel, Muck: Feast of Saint Patrick, è già in pre-produzione e le riprese inizieranno nel 2015 dopo la distribuzione di Muck.

Di seguito il trailer di Muck in cui si possono notare le violente creature e anche le bellissime protagoniste del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »