E.N.D. – The Movie: online il teaser trailer e il poster

E.N.D. – The Movie: online il teaser trailer e il poster

DVD horror extreme TetroVideo

end3Sono online il nuovo teaser trailer e la nuova locandina di E.N.D. – The Movie, un progetto in cui sono coinvolti due noti registi del cinema indipendente italiano: Federico Greco (Il mistero di Lovecraft – Road to L., Liver, Nuit Americhèn, Angelika) e Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil…).

E.N.D. – The Movie è uno zombie movie composto da tre segmenti collegati tra loro e la cui storia si svolge in un arco temporale di circa dieci anni. A dare il titolo a questo interessante progetto zombesco è l’acronimo del composto chimico della cocaina impura (E.N.D.) che è la causa del contagio e quindi dell’epidemia.

E.N.D. (Day Zero) è il titolo del primo episodio realizzato nel 2012. Il segmento è stato scritto e diretto da Luca Alessandro (regista dell’episodio “Dream Door” di The Pyramid) e da Allegra Bernardoni. Lo stesso Federico Greco compare nel cast e si è occupato anche del montaggio, della fotografia e della produzione del film.
E.N.D. si concentra sull’origine dell’epidemia e su ciò che accade all’interno di un’agenzia di pompe funebri italiana dove il proprietario, l’autista dei carri funebri e il tanatoesteta saranno costretti a fronteggiare la minaccia zombesca.
Il cast di questo primo segmento è composto da Antonio Bilo Canella, Francesco Sannicandro, Federico Greco, Marco Di Stefano, Francesca Antonucci, Giuseppe Ragone, Ilaria Baiocco e Fabrizio Di Giorgio.

end-poster-1Reveniens (Day #1466), il secondo episodio, è diretto da Domiziano Cristopharo per una sceneggiatura a firma di Antonio Tentori.
Sono trascorsi cinque anni dall’inizio dell’infezione e il mondo è ormai invaso dai morti viventi. La presenza degli zombie costringerà un uomo e una donna a trovare rifugio all’interno di una casa isolata nel bosco. La situazione si complicherà quando la ragazza, incinta, cercherà di dare alla luce il bambino.
Nel cast troviamo Wayne Abbruscato, Aurora Kostova (Doll Syndrome) e Alvia Reale.
La musica è a cura di Antony Coia.

Il segmento conclusivo, Z-Sapiens (Day #2333), è diretto da Federico Greco e affronterà scenari post apocalittici di un mondo ormai in rovina. Sono trascorsi 10 anni dall’epidemia e gli zombie si sono evoluti mentre i sopravvissuti sono ormai pronti a compiere qualsiasi scempio, anche a sacrificare i più deboli della loro comunità, pur di sopravvivere.
Il cast è composto da Francesco Sannicandro, Francesca Antonucci, Alessio Cherubini, Antonio Bilo Canella, Daniele Della Sala, Giò Di Colore, Simone Della Torre e Francesca Di Vincenzo.

L’immagine in alto a sinistra è tratta dall’episodio diretto da Federico Greco.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »