Anteprima mondiale per German Angst: teaser trailer e poster

Anteprima mondiale per German Angst: teaser trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

angstGerman Angst, l’attesa antologia horror tedesca su amore, sesso e morte, sarà presentata in anteprima mondiale sabato 24 gennaio al 44th International Film Festival Rotterdam. German Angst coinvolge ben tre dei più conturbanti registi del panorama underground tedesco come Jörg Buttgereit, Andreas Marschall e Michal Kosakowski, ciascuno dei quali ha diretto un episodio. La storia dei tre segmenti si svolge a Berlino.

Il primo episodio, “Final Girl“, è diretto da Jörg Buttgereit, noto per aver diretto pellicole estreme e deviate a tema necrofilo (Nekromantik nel 1987 e Nekromantik 2 nel 1991) e finalgirlaltri film disturbanti sempre incentrati sulla poetica della morte come Der Todesking (1989) e Schramm (1993).
In “Final Girl” una ragazza si risveglia in un appartamento berlinese dove nella camera da letto c’è un cinquantenne nudo e terrorizzato legato al letto. La giovane è stanca di essere la vittima.
Il cast è composto da Lola Gave e Axel Holst.

alrauneIl secondo segmento si intitola “Alraune” ed è diretto da Andreas Marschall (Masks), regista dell’intenso Lacrime di Kali (2004), un film composto da tre episodi in cui l’estasi spirituale è raggiunta attraverso il dolore.
In “Alraune“, il protagonista è un uomo che si avventura nel mondo del fetish grazie a una società segreta che gli ha promesso il raggiungimento di intenso piacere sessuale attraverso l’uso della mandragora, pianta conosciuta in passato per le sue qualità magiche e afrodisiache. Gli effetti ottenuti saranno però negativi e la vittima dovrà confrontarsi con le sue ossessioni carnali.
Tra gli attori, oltre a Milton Welsh e Kristina Kostiv, c’è anche l’attrice italiana Désirée Giorgetti (Morituris).

makeawishMake a Wish” è il titolo del segmento finale di German Angst ed è diretto da Michal Kosakowski, noto per aver diretto il conturbante shockumentary Zero Killed nel 2012.
Una coppia di sordomuti viene attaccata da un gruppo di teppisti. I due però sono in possesso di un talismano grazie al quale riusciranno a difendersi e a vendicarsi. Il prezzo da pagare sarà molto alto.
Il cast di questo episodio è composto da Martina Schoene-Radunski, Daniel Faust, Andreas Pape, Denis Lyons, Matthan Harris e Annika Strauss.

German Angst è prodotto da Michal Kosakowski (Kosakowski Films).

Di seguito il poster e il teaser trailer di questo attesissimo film:

https://www.youtube.com/watch?v=lGWFLjDE7QQ

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »