The Reckoning: peste e stregoneria nell’horror di Neil Marshall – Il trailer ufficiale

The Reckoning: peste e stregoneria nell’horror di Neil Marshall – Il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

RLJ Entertainmnet ha pubblicato il trailer ufficiale di The Reckoning, il nuovo horror di Neil Marshall, il regista di Dog Soldiers, The Descent ed Hellboy (2019).
Ambientato durante la grande peste del XVII secolo in Inghilterra, The Reckoning è un film in costume e arriverà nelle sale USA e sulle piattaforme VOD il 5 febbraio 2021 con RLJE Entertainment.

Protagonista della storia è Grace Haverstock (Charlotte Kirk), una giovane donna che, in seguito al suicidio del marito Joseph, viene ingiustamente accusata di stregoneria dal geloso proprietario di casa Squire Pendleton (Steven Waddington) dopo continui rifiuti alle sue insistenti avances.
Per questo motivo, Grace sarà perseguitata da Judge Moorcroft (Sean Pertwee), il più spietato cacciatore di streghe d’Inghilterra e, al contempo, la donna dovrà affrontare i suoi demoni interiori mentre il Diavolo cercherà di insinuarsi nella sua fragile mente.

Nel cast di The Reckoning, oltre a Charlotte Kirk, ci sono anche  Joe Anderson, Sean Pertwee, Steven Waddington, Mark Ryan, Ian Whyte ed Emma Holzer.
La sceneggiatura è frutto della collaborazione fra Neil Marshall, Edward Evers-Swindell e Charlotte Kirk.

Il trailer ufficiale dell’horror su peste e stregoneria:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »