Malignant: il nuovo horror di James Wan ottiene il Rating R

Malignant: il nuovo horror di James Wan ottiene il Rating R

DVD horror extreme TetroVideo

Nonostante non sia stata ancora annunciata la data di uscita del film (rinviata a data da definirsi a causa della pandemia ancora in corso), Malignant ha ottenuto il Rating R per “forte contenuto violento, immagini raccapriccianti e linguaggio inappropriato”.
Malignant segna il ritorno di James Wan (“Saw”, “The Conjuring”) al genere horror dopo aver diretto Aquaman (2018) con Jason Momoa.

Attualmente la trama non è stata ancora rivelata mentre il cast è composto da Jake Abel, Maddie Hasson, Annabelle Wallis, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu (The Nun – La vocazione del male). Quest’ultima, oltre a interpretare un ruolo misterioso di cui non si hanno ancora dettagli, rientra anche della crew di Malignant in veste di co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.
Malignant è co-scritto e co-prodotto dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi.

In precedenza, James Wan ha dichiarato che Malignant rappresenta il suo ritorno alle sue “radici indie”: si tratterà infatti di un film old school con abbondanti practical effects.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »