Tanya Roberts: addio alla protagonista di Horror Puppet
Tanya Roberts in "Tourist Trap"

Tanya Roberts: addio alla protagonista di Horror Puppet

DVD horror extreme TetroVideo

Addio a Tanya Roberts, protagonista di Horror Puppet (aka Tourist Trap) e conosciuta ai più per i suoi ruoli da Bond Girl e Charlie’s Angel.
L’attrice statunitense è morta il 3 gennaio 2021, a 65 anni, in un ospedale della California dopo essere stata colta da collasso mentre portava a passeggio i suoi cani a Hollywood.
Tanya Roberts, pseudonimo di Victoria Leigh Blum (1955 – 2021), ha debuttato al cinema nel 1976 nell’horror Un’ombra nel buio di Jim Sotos. Nel 1979 ha interpretato Becky, la protagonista di Horror Puppet (Tourist Trap), horror a base di manichini diabolici e follia diretto da David Schmoeller.

L’attrice divenne famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella serie TV Charlie’s Angels, il personaggio di Sheena in Sheena – Regina della giungla (1984) e la Bond girl Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile (1985).
Dal 1986 al 1996 ha recitato in una decina di film di generi differenti spaziando fra thriller, action e commedia mentre fino al 2005 è comparsa in alcune serie TV. Nel 1993 ha prodotto e interpretato Torbido desiderio, un thriller/erotico/giallo per la regia di Jim Wynorski.

Horror Puppet (Tourist Trap)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »