DarkVeins Horror Fest 2020: i vincitori

DarkVeins Horror Fest 2020: i vincitori

DVD horror extreme TetroVideo

Pubblichiamo di seguito i vincitori del DarkVeins Horror Fest 2020 che quest’anno è giunto alla quarta edizione.
Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti e congratulazioni ai vincitori!
Il vincitore della categoria “Best Feature Film” è Bad Candy (USA – 2020), l’horror a tema Halloween di Scott Hansen e Desiree Connell.
Vince invece questa edizione come “Best Short Film” e “Best Original Soundtrack” (Pilotpriest) il cortometraggio horror Snake Dick (USA – 2020) di David Mahmoudieh.
Infine il premio “Best Trailer” va a Satan’s Zombies (USA – 2019) di Jared Tipton.

I vincitori del DarkVeins Horror Fest 2020:

BEST FEATURE FILM: Bad Candy

Diretto da Scott Hansen (The Possession Experiment) e Desiree Connell, Bad Candy è un divertente film horror su Halloween in cui non mancano violenza, mostri e un pizzico di ironia. La storia si svolge nella cittadina di New Salem, luogo in cui una ragazzina ha il potere di dar vita a tutto ciò che disegna scatenando il caos.
Bad Candy vanta la presenza, nel cast, di Zach Galligan (Gremlins, The Chair) e Corey Taylor, il frontman degli Slipknot. I due interpretano i DJ radiofonici nell’episodio cornice a cui sono collegate tutte le storie dei vari personaggi.
Desiree Connell compare nella crew del film anche in veste di produttrice e sceneggiatrice mentre completano il cast Derek Russo, Ryan Kiser, Kenneth Trujillo, Mike Milligan, Haley Nicole Leary, Bill Pacer e Alexandra Lucchesi.
La fotografia è a cura di Scott B. Hansen e Blake Studwell mentre la colonna sonora è di Chris Dudley.
Wayne Anderson invece si è occupato degli effetti speciali.
Trama: i DJ radiofonici Chilly Billy (Corey Taylor) e Paul (Zach Galligan) passano la notte di Halloween raccontando ai loro radioascoltatori le terrificanti storie avvenute nel corso degli anni il 31 ottobre nella comunità di New Salem. Storie in cui sono stati massacrati bambini e adulti per mano di assassini, demoni, entità e zombie, il tutto sotto la guida di un diabolico clown amante di Halloween.

 

BEST SHORT FILM e BEST ORIGINAL SOUNDTRACK:
Snake Dick

David Mahmoudieh scrive e dirige Snake Dick, un cortometraggio horror in cui due ragazze apparentemente fragili e pronte a sconfiggere il male sapranno difendersi anche da due loschi figuri.
Trama: Jill ha il serpente. Julia ha il flauto. Da sole non hanno niente ma insieme hanno un’arma segreta per combattere l’oscurità.
Nel cast: Poppy Drayton (Unhallowed Ground), Sierra Pond, Micah Fitzgerald (Bastard) e Ross Francis.
La colonna sonora di Snake Dick, vincitrice del premio “Best Original Soundtrack”, è a cura di Anthony Scott Burns, il regista di Our House (2018). Quest’ultimo è noto in ambito musicale con il nome d’arte Pilotpriest.
La fotografia è di Chris Saul.

 

BEST TRAILER: Satan’s Zombies

Scritto e diretto da Jared Tipton, Satan’s Zombies è un trailer a base di morti viventi.
Nel cast: Steven Warnen.

Per informazioni su tutti i film in nomination, rimandiamo ai precedenti articoli:

Selezioni Ufficiali BEST FEATURE FILM;
Selezioni Ufficiali BEST SHORT FILM;

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »