Slayed: l’horror natalizio in anteprima mondiale su Amazon Prime

Slayed: l’horror natalizio in anteprima mondiale su Amazon Prime

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da Terror Films, lo slasher horror Slayed arriverà il 18 dicembre su Amazon Prime in anteprima mondiale. In occasione della release, Terror Films ha diffuso, online, il trailer e il poster del film a tema natalizio presentato come un incrocio tra Non aprite quella porta (1974) e Natale di sangue (Silent Night, Deadly Night – 1984)
Il film è diretto e interpretato da Jim Klock e Mike Capozzi.

La storia di Slayed si svolge cinque anni dopo un massacro avvenuto durante la vigilia di Natale nella contea di Harris, in Arizona. Un folle assassino torna nell’impianto di depurazione, luogo della carneficina, per terrorizzare e uccidere ancora ma questa volta dovrà vedersela con l’unico sopravvissuto a quella tragica notte: un uomo che lo attende da tempo per vendicarsi.

Nel cast, oltre a Jim Klock e Mike Capozzi, ci sono anche Coel Mahal, Kyra Kennedy, Delton Goodrum, Chuck Roberts, Jennifer Meakin e Crystal Cameron.
Slayed  è prodotto da Klock e Darrell Martinelli, entrambi di Code 3 Films mentre i produttori esecutivi sono Philip Snow (The Exceptionals), Danny Draven (Reel Evil) e Joe Dain di Terror Film.

Il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=UJNvXlSK0g4

slayed-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »