
In attesa del trailer, sono stati diffusi poster e immagini di The Reckoning, l’atteso horror di Neil Marshall, il regista di Dog Soldiers, The Descent ed Hellboy (2019).
Ambientato durante la grande peste del XVII secolo in Inghilterra, The Reckoning è un film in costume e debutterà nelle sale USA il 5 febbraio 2021 con RLJE Entertainment (data che coincide con quella del video on demand).
La storia di The Reckoning segue la vicenda di Grace Haverstock (Charlotte Kirk), una giovane donna che, in seguito al suicidio del marito Joseph, viene ingiustamente accusata di stregoneria da Squire Pendleton (Steven Waddington), il geloso proprietario di casa, dopo continui rifiuti alle sue insistenti avances.
Per questo motivo, Grace sarà perseguitata da Judge Moorcroft (Sean Pertwee), il più spietato cacciatore di streghe d’Inghilterra e, al contempo, dovrà affrontare i suoi demoni interiori mentre il Diavolo cercherà di insinuarsi nella sua fragile mente.
Nel cast di The Reckoning figurano Charlotte Kirk, Joe Anderson, Sean Pertwee, Steven Waddington, Mark Ryan, Ian Whyte ed Emma Holzer.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Neil Marshall in collaborazione con Edward Evers-Swindell e Charlotte Kirk.
Le immagini e il nuovo poster: