Baphomet: teaser trailer e poster dell’horror satanico con Dani Filth

Baphomet: teaser trailer e poster dell’horror satanico con Dani Filth

DVD horror extreme TetroVideo

Incisive Pictures ha pubblicato il teaser trailer di Baphomet, l’horror demoniaco scritto e diretto da Matthan Harris (The Infliction), qui al suo secondo lungometraggio. Nel cast spicca la presenza di Dani Filth, il frontman dei Cradle of Filth (qui nei panni di Lon Carlson, un occultista ed esperto di stregoneria) e dell’attore italiano Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti viventi, Deliria).

In sviluppo dal 2017, Baphomet è stato completato a settembre e probabilmente sarà distribuito nel 2021.
Nel cast, oltre ai due sopracitati attori, ci sono anche Colin Ward, Rebecca Weaver, Ivy Opdyke, Charlotte Bjornbak, Gerardo Davila, Stephen Brodie (Puppet Master: The Littlest Reich), Nick Principe, Larry Jack Dotson e lo stesso regista Matthan Harris.
Quest’ultimo ha recitato in diversi film, soprattutto serie TV, fra cui il suo The Infliction ma anche nell’horror corale German Angst (segmento “Make a Wish”), Ciaran the Demon Hunter e nel thriller As Worlds Collide.

Trama: i Richardson festeggiano la gravidanza della figlia ventottenne. La celebrazione però viene interrotta quando Aksel Brandr (Stephen Brodie), un membro di una setta satanica, fa loro una visita inaspettata. Lo sconosciuto offre alla famiglia una grossa somma di denaro in cambio della loro proprietà ma Jacob Richardson (Colin Ward), il capofamiglia, declina l’offerta a causa dell’inestimabile valore affettivo.
Aksel e il suo culto iniziano così a lanciare maledizioni devastanti sui Richardson, cercando di costringerli a lasciare la loro terra, anche a costo di ucciderli.

Dopo aver subito tragedie inspiegabili, i Richardson si rivolgeranno a Marybeth, una sacerdotessa. Successivamente scopriranno che alla loro casa è legato un terribile segreto, motivo d’interesse per il culto.

Il teaser traile

Il poster:

baphomet-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »