Doktor Death: annunciato lo spin-off di Puppet Master

Doktor Death: annunciato lo spin-off di Puppet Master

DVD horror extreme TetroVideo

Full Moon Features ha annunciato Doktor Death, il nuovo spin-off di Puppet Master, saga cult ideata da Charles Band. Il nuovo capitolo arriverà nel 2021 e sarà dedicato al burattino Doktor Death, personaggio apparso in Retro Puppet Master, prequel di Puppet Master III – La vendetta di Toulon, in cui il vecchio burattinaio narra ai suoi pupazzi la sua giovinezza.
La regia è stata affidata a John Lechago, il regista del recente Blade: The Iron Cross (2019), primo spin-off del franchise.

Doktor Death è uno dei pupazzi costruiti da Andre Toulon ed è posseduto dall’anima di Duval Robinson, uno degli amici dell’uomo. Dall’aspetto scheletrico, il burattino chirurgo è armato di strumenti medici che oltre a tagliare la carne possono essere usati per aprire porte e scassinare serrature.
Trama dell’evil doll movie Doktor Death: intrappolata in un incubo erotico, una studentessa di medicina dovrà affrontare il demone che abita il malvagio bambolotto.

Diretto da David Schmoeller, Puppet Master – Il burattinaio (1989) è il primo capitolo del franchise. Il film ha generato negli anni oltre dieci film (tra sequel, prequel e crossover) in cui sono presenti anche il reboot Puppet Master: The Littlest Reich (2017) e lo spin-off Blade: The Iron Cross (2019). I protagonisti della saga sono un gruppo di burattini animati da un incantesimo egiziano.

doktor-death-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »