Hunter Hunter: corpi smembrati da un feroce predatore nella foresta – Il trailer

Hunter Hunter: corpi smembrati da un feroce predatore nella foresta – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

IFC Midnight ha rilasciato trailer e poster di Hunter Hunter, il thriller horror scritto e diretto da Shawn Linden (Nobody, the Good Lie) e che arriverà nelle sale USA e sulle piattaforme VOD il 18 dicembre 2020.
Ricco di tensione, il trailer non fornisce alcun suggerimento sull’identità del predatore che nel film potrebbe essere un lupo, un lupo mannaro o addirittura un pazzo omicida.

In Hunter Hunter protagonista della storia è una famiglia che vive in una remota regione selvaggia, i cui membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. La loro routine quotidiana sarà stravolta dal ritrovamento di diversi corpi senza vita pertanto, determinato a catturare la feroce bestia, Joseph Mersault (Devon Sawa) lascia la moglie Anne (Camille Sullivan) e la loro figlia Renée (Summer Howell) per mettersi sulle tracce del predatore.
Proprio durante la sua assenza, si presenterà sull’uscio di casa Lou (Nick Stahl), un uomo gravemente ferito che sarà soccorso da Anne e da sua figlia.

Il cast di Hunter Hunter è composto da Devon Sawa (Final Destination), Camille Sullivan (The Unseen), Summer H. Howell (La maledizione di Chucky), Nick Stahl (Sin City), Gabriel Daniels (Fractured).

Il poster:

Hunter-Hunter-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »