Bruce Willis combatte contro una pericolosa forma di vita aliena nel fanta-horror Breach

Bruce Willis combatte contro una pericolosa forma di vita aliena nel fanta-horror Breach

DVD horror extreme TetroVideo

Saban Films ha diffuso il trailer ufficiale di Breach (Canada – 2020), l’action horror fantascientifico precedentemente noto con il titolo Anti-life.
Scritto da Edward Drake e Corey Large, Breach è diretto da John Suits (Breathing Room, Pandemic) e vede protagonista il celebre Bruce Willis, qui alle prese con pericolosi mutaforma alieni.
Il film arriverà nei cinema USA e sulle piattaforme streaming il prossimo 18 dicembre con Saban Films.

Trama: il giovane Noah (Cody Kearsley) sale a bordo ci un’arca spaziale con destinazione la Nuova Terra. Durante il viaggio però, la nave sarà invasa da alieni mutaforma che si sostituiranno agli umani per impossessarsi del mezzo e usarlo come arma contro l’umanità. Con l’aiuto di Clay Young (Bruce Willis), un esperto membro dell’equipaggio, Noah cercherà di liberarsi del nemico prima che sia troppo tardi.

Nel cast, oltre a Bruce Willis (The Sixth Sense – Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato), ci sono anche Cody Kearsley, Timothy V. Murphy, Rachel Nichols, Thomas Jane, Kassandra Clementi, Corey Large, Johnny Messner, Ralf Moeller, Angie Pack, Swen Temmel ed Elicia Davies.

Di seguito il trailer ufficiale di Breach in cui sono presenti alcune similitudini con La cosa e Alien:

Il poster:

Breach_poster

Un commento

  1. Bruce contro gli alieni. Che goduria

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »