Old Man: Stephen Lang nel nuovo film di Lucky McKee
Stephen Lang in "Man in The Dark"

Old Man: Stephen Lang nel nuovo film di Lucky McKee

DVD horror extreme TetroVideo

Stephen Lang, l’attore che ha interpretato l’uomo cieco in Man in the Dark, sarà il protagonista di Old Man, il nuovo film di Lucky McKee (May, The Woman). Le riprese del thriller The Old Man saranno avviate all’inizio del prossimo anno.
Nel cast, oltre all’attore statunitense, è confermato anche Marc Senter (The Lost, Starry Eyes).

La storia di Old Man segue un escursionista smarrito (Marc Senter) che si imbatte in un anziano eccentrico e solitario (Stephen Lang) che vive in uno chalet situato nelle profondità di un bosco. Dapprima cordiale, la conversazione tra i due diventerà accesa e preoccupante, non appena sarà chiaro che uno dei due o entrambi potrebbero nascondere un segreto terrificante.

La sceneggiatura di Old Man è a firma di Joel Veach mentre Aaron B. Koontz (Scare Package, The Pale Door) compare nella produzione del film.
Lucky McKee è noto per aver diretto May (2002) con Angela Bettis, l’episodio Creatura maligna presente nella serie TV Masters of Horror (2006) e anche The Woman nel 2011. Il regista compare anche nella crew di Darlin’, il sequel di The Woman, in veste di sceneggiatore.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »