Nightmare Symphony: Fulci vive nel nuovo poster

Nightmare Symphony: Fulci vive nel nuovo poster

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha appena diffuso il nuovo poster del giallo-horror Nightmare Symphony (Italia – 2019), l’omaggio a Lucio Fulci diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins) in collaborazione con Daniele Trani (DOP: “Oltre il guado”).
Il film è stato presentato in anteprima mondiale all’Ischia Global Film & Music Fest e compare tra le Selezioni Ufficiali del World Film Festival di Los Angeles e del Buffalo Dreams Fantastic Film Festival.
Il film sarà distribuito da TetroVideo nei primi mesi del 2021.

Nightmare Symphony è, in particolare, un tributo a Un gatto nel cervello (aka Nightmare Concert) di Lucio Fulci. Nel film sono coinvolti anche lo sceneggiatore e il compositore del film del 1990. La sceneggiatura di Nightmare Symphony infatti è a cura di Antonio Tentori mentre il main theme è l’originale de Un gatto nel cervello a cura di Fabio Frizzi.
La colonna sonora invece è di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, Xpiation).

Nightmare Symphony vede protagonista Frank Laloggia, il regista del cult Scarlatti – Lady in White, qui nel ruolo di se stesso ovvero un regista chiamato da un produttore per completare un suo vecchio film “maledetto”. Al suo fianco, in un doppio ruolo, c’è l’attrice italiana Antonella Salvucci (The Torturer, Bloody Sin).

Nel cast sono presenti lo stesso Antonio Tentori e la regista Poison Rouge (AGP: Sacrifice). A questi si aggiungono Pietro Cinieri (The Curse of the Crying Child), Irene Baruffetti (Mad Macbeth) e gli attori kosovari già visti in Virus: Extreme Contamination: Edi Hasan Lushi, Halil Budakova e Merita Budakova.
Nightmare Symphony è una produzione UK (Ulkurzu), Italia (Enchanted Architect) e Kosovo (Hh Kosova).
Gli effetti speciali sono a cura di Jacopo Tomassini (The Obsessed).

Il nuovo artwork di Shin Nagai:

nightmare-symphony-new-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »