Cyst: poster della commedia horror sull’uomo ricoperto di cisti

Cyst: poster della commedia horror sull’uomo ricoperto di cisti

DVD horror extreme TetroVideo

È disponibile il poster di Cyst, la commedia horror old style diretta da Tyler Russell, il quale si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Andy Silverman. Trattasi di un creature feature, di un monster movie old style con practical effects, carico di humour e splatter, in cui non manca la presenza del mad doctor.
Presentato in anteprima mondiale al Frightfest (UK), Cyst sarà distribuito prossimamente da Raven Banner Entertainment (mercato USA).

Trama: un chirurgo plastico non si fermerà davanti a nulla pur di brevettare la sua nuova macchina per la rimozione delle cisti. L’ultimo giorno di lavoro dell’infermiera Patricia (Eva Habermann) si trasformerà in una battaglia per la sopravvivenza quando il dottore userà la sua strana attrezzatura per rimuovere un tumore dalla schiena di un paziente. Il suo intervento infatti trasformerà l’uomo operato in un mostro completamente ricoperto di ascessi pronti ad esplodere.

Cyst è prodotto da Tyler Russell e Andy Silverman insieme a Travis Ayers ed Eva Habermann.
Nel cast: Greg Sestero, Eva Habermann, Jason Douglas, Gene Jones, George Hardy, Darren Ewing, Francesca Santoro e Kyle Roberts.

Il trailer:

Il poster:

cyst-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »