The Evil Dead: in 4K Ultra HD a dicembre con Universal

The Evil Dead: in 4K Ultra HD a dicembre con Universal

DVD horror extreme TetroVideo

La casa (The Evil Dead), il primo capitolo della celebre saga horror, arriva per la prima volta in 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. A partire dal 10 dicembre 2020 infatti, il cult movie scritto e diretto da Sam Raimi nel 1981 sarà disponibile in alta definizione in un’imperdibile edizione combo 4K Ultra HD + Blu-ray.
Il film è il primo capitolo della trilogia La casa di Sam Raimi in cui il protagonista è Bruce Campbell. Del franchise fanno parte anche La casa 2 e L’armata delle tenebre. Nel 2013 invece Fede Álvarez ha diretto La casa (Evil Dead), il remake del film del 1981.

In The Evil Dead, cinque amici decidono di trascorrere un fine settimana in una casa di montagna. Qui trovano e ascoltano un nastro magnetico che risveglierà un demone e da quel momento la loro tranquilla vacanza diventerà un incubo.
Il film è interpretato dall’iconico Bruce Campbell, qui nel ruolo di Ash. Nel cast, oltre al noto attore, ci sono anche Richard Demanicor, Betsy Baker, Ellen Sandweiss e Theresa Tilly.

evildead

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »