La casa nera: Jordan Peele produrrà il remake

La casa nera: Jordan Peele produrrà il remake

DVD horror extreme TetroVideo

Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out e Noi, produrrà il remake de La Casa Nera (aka The People Under The Stairs), l’horror scritto e diretto dal celebre Wes Craven nel 1991.
Il regista e produttore Jordan Peele ha già stretto un accordo di produzione con Universal Pictures. Attualmente non è stato ancora rivelato il nome del regista.

Interpretato da Brandon Quintin Adams, Everett McGill, Wendy Robie, A.J. Langer, Jeremy Roberts e Ving Rhames, il film di Wes Craven è una fiaba nera in cui è presente una forte satira sociale. Caratteristica, quest’ultima, che probabilmente sarà presente anche nel remake.

Ne La casa nera tre ladri (Adams, Rhames e Roberts) si intrufolano nell’abitazione dei ricchi Robeson (McGill e Robie) per derubarli. Fra i tre c’è Grullo, un ragazzino di colore che ha bisogno di soldi per l’operazione della madre e Leroy, un ladruncolo convinto che la famiglia presa di mira sia in possesso di una meravigliosa collezione di monete. Una volta all’interno della casa però, gli intrusi si ritroveranno di fronte ad una realtà agghiacciante che li costringerà a lottare per la propria vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »