Willy’s Wonderland: Nicolas Cage alle prese con animatronic posseduti – Il teaser trailer

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage alle prese con animatronic posseduti – Il teaser trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Screen Media ha condiviso il primo teaser trailer di Willy’s Wonderland, l’horror precedentemente intitolato Wally’s Wonderland e presentato come un incrocio fra Il cavaliere pallido e Killer Klowns from Outer Space.
Scritto da G.O. Parsons e diretto da Kevin Lewis (The Drop), Willy’s Wonderland è interpretato da Nicolas Cage, qui nei panni di un custode di un inquietante parco di divertimenti. L’uomo resterà bloccato all’interno della struttura dove sarà costretto a difendersi da pericolosi animatronic posseduti.

Trama: un vagabondo (Nicolas Cage) resta bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare la riparazione della sua Jeep, l’uomo accetta di rimediare al debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando tutti i pupazzi meccanici, divenuti improvvisamente malvagi, si animeranno per annientare l’intruso.
Il vagabondo sarà così costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

Nel cast di Willy’s Wonderland, oltre a Nicolas Cage (Mandy, Color Out of Space), ci sono anche Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).

Di seguito il teaser trailer che annuncia l’uscita nel 2021:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »