The Giant: poster e trailer del crime thriller

The Giant: poster e trailer del crime thriller

DVD horror extreme TetroVideo

Vertical Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster di The Giant (USA, Francia – 2019), il crime thriller con venature horror scritto e diretto dall’esordiente David Raboy. Il film sarà disponibile per il VOD a partire da venerdì 13 novembre.
The Giant è interpretato da Odessa Young, qui nel ruolo di Charlotte, una ragazza sconvolta da una serie di omicidi verificatisi nella sua città ma soprattutto dal ritorno del suo fidanzato di cui si erano perse le tracce.

Trama: la sera del diploma, Charlotte scopre che il suo ragazzo è tornato nella sua piccola città della Georgia per la prima volta da quando è scomparso l’anno prima, proprio in un momento in cui lei stava attraversando il periodo più brutto della sua vita.
Quella notte vengono ritrovati i corpi di due ragazze della sua stessa età e Charlotte, schiacciata dall’ansia, si convince che qualcosa di sinistro sia in agguato anche per lei.

Nel cast, oltre a Odessa Young (Sweet Virginia), ci sono anche Ben Schnetzer, Jack Kilmer, Madelyn Cline, Danny Ramirez e PJ Marshall.

Il trailer di The Giant:

TheGiant_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »