The Wolf of Snow Hollow: il nuovo poster dell’horror sui licantropi

The Wolf of Snow Hollow: il nuovo poster dell’horror sui licantropi

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release USA, è stato diffuso il nuovo poster di The Wolf of Snow Hollow (USA – 2020), il nuovo horror sulla licantropia attualmente disponibile sulle piattaforme VOD con Orion Classics.
Scritto e diretto da Jim Cummings, The Wolf of Snow Hollow è interpretato dallo stesso regista, qui nei panni di uno sceriffo impegnato nelle indagini su alcuni strani e violenti casi di morte che stanno terrorizzando la sua cittadina.

Nel cast sono presenti anche Riki Lindhome (The Last House on the Left – 2009), Robert Forster (Alligator, Psycho – 1998), Jimmy Tatro (Boo! A Madea Halloween), Chloe East, Marshall Allman, Laura Coover, Annie Hamilton e Jessica Park.

Trama: lo sceriffo John Marshall è alle prese con un matrimonio fallito, una figlia ribelle, un dipartimento poco brillante e adesso ha il compito di risolvere una serie di brutali omicidi che si verificano durante la luna piena. Contrariamente a quello che pensano tutti, l’uomo è convinto che i lupi mannari non esistano e che il colpevole sia uno spietato serial killer.

Il poster:

wolf

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »