Girl Next: esperimenti e torture nell’horror sullo sfruttamento della prostituzione – Trailer e poster

Girl Next: esperimenti e torture nell’horror sullo sfruttamento della prostituzione – Trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

Sono disponibili il trailer ufficiale e il poster di Girl Next (USA – 2020), l’horror scritto da Zeph E. Daniel e diretto da Larry Wade Carrell, il regista di Jacob e She Rises.
Girl Next è un film che affronta il tema della prostituzione attraverso una serie di esperimenti e torture sia fisiche che psicologiche.
Nel cast figurano Lacey Cofran, Marcus Jean Pirae, Paula Marcenaro Solinger, Rachel Alig e lo stesso Larry Wade Carrell nel ruolo dello sceriffo.
Il film è prodotto da Zeph E. Daniel con la sua Crazed House in collaborazione con Loris Curci (Welcome to Acapulco, Nightworld).

In Girl Next, protagonista della storia è Lorian (Lacey Cofran), una ragazza che è stata rapita da un gruppo di trafficanti del sesso. Portata in un ranch isolato, situato da qualche parte al confine con il Texas, la giovane sarà tenuta prigioniera da Heinrich (Marcus Jean Pirae) e Misha (Solinger), una coppia di squilibrati.
I due infatti usano tecniche di controllo mentale (basate sul trauma insieme a torture fisiche e mentali estreme) per trasformare le donne in bambole “Sofia”: umane, perfette, sottomesse e obbedienti. Per sopravvivere, Lorian dovrà resistere alla programmazione e usare tutta la sua volontà e determinazione per riassaporare la libertà.

Il trailer ufficiale:

 

Il poster:

girl-next-film-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »