Toys of Terror: le clip dell’horror sulle bambole assassine

Toys of Terror: le clip dell’horror sulle bambole assassine

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il trailer ufficiale, pubblichiamo anche due clip dell’evil doll movie Toys of Terror, l’horror a tema natalizio che arriverà sulle piattaforme VOD il 27 ottobre mentre per i formati Blu-ray e DVD la data fissata è il 19 gennaio 2021.
Prodotto e scritto da Dana Gould (Stan Against Evil, The Simpsons), questo film sulle bambole possedute vede alla regia Nicholas Verso (Boys in the Trees, Nowhere Boys).

Protagonista della storia è David Cashman, un uomo molto preso dal lavoro che ha promesso alla sua famiglia una divertente vacanza di Natale. Una volta arrivati al vecchio orfanotrofio situato nei boschi innevati di Washington, la moglie e i figli si rendono conto che, in realtà, per lui si tratta di una vacanza lavoro. David infatti ha intenzione di restaurare la struttura per poi rivenderla e questo manderà su tutte le furie la moglie Hannah. Intanto i tre figli, vagando nell’edificio, trovano alcuni vecchi giocattoli da cui poi non riusciranno più a separarsi.
Solo la tata Rose si accorgerà dello strano comportamento dei bambini e della strana influenza che i giocattoli esercitano sull’intera famiglia.

Nel cast di Toys of Terror ci sono Kyana Teresa (Shadowhunters), Georgia Waters (Siren), Verity Marks, Dayo Ade, Saul Elias e Zoe Dish.
Toys of Terror è prodotto da Blue Ribbon Content in associazione con Warner Bros. Home Entertainment e SYFY.

Le clip pubblicata da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »