Toys of Terror: il trailer dell’evil doll movie natalizio

Toys of Terror: il trailer dell’evil doll movie natalizio

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release USA, Warner Bros. Home Entertainment ha diffuso il trailer ufficiale di Toys of Terror, l’evil doll movie a tema natalizio che arriverà sulle piattaforme VOD il 27 ottobre mentre sarà disponibile in Blu-ray e in DVD a partire dal 19 gennaio 2021.
Prodotto e scritto da Dana Gould (Stan Against Evil, The Simpsons), questo horror con bambole possedute è diretto da Nicholas Verso (Boys in the Trees, Nowhere Boys).

Trama: David Cashman ha promesso alla sua famiglia una divertente vacanza di Natale ma, una volta arrivati al vecchio orfanotrofio situato nei boschi innevati di Washington, la moglie e i figli si rendono conto che, in realtà, per l’uomo si tratta di una vacanza lavoro. David infatti ha intenzione di restaurare la struttura per poi rivenderla a qualche milionario di Seattle e questo manderà su tutte le furie la moglie Hannah. Intanto i tre figli, vagando nell’edificio, trovano alcuni vecchi giocattoli da cui poi non riusciranno più a separarsi.
Quando i bambini inizieranno a comportarsi in modo sempre più strano, la tata Rose finirà col sospettare che i giocattoli possano essere vivi e che in qualche modo riescano a manipolare l’intera famiglia.

Fanno parte del cast di  Toys of Terror: Kyana Teresa (Shadowhunters), Georgia Waters (Siren), Verity Marks, Dayo Ade, Saul Elias e Zoe Dish.
Toys of Terror è prodotto da Blue Ribbon Content in associazione con Warner Bros. Home Entertainment e SYFY.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »