My Dead Ones: il final trailer dell’horror brasiliano sullo studente che filma i suoi omicidi

My Dead Ones: il final trailer dell’horror brasiliano sullo studente che filma i suoi omicidi

DVD horror extreme TetroVideo

È online il final trailer di My Dead Ones (O segredo de Davi), l’horror brasiliano scritto e diretto da Diego Freitas nel 2018.
Il film sarà disponibile su iTunes, Google Play, Vimeo e Amazon Direct Video (mercato USA) a partire dalla prossima settimana, in occasione di Halloween.
In My Dead Ones, Nicolas Prattes è il timido e apparentemente innocuo David, uno studente di cinema che nasconde un passato oscuro.

Trama: David ama filmare le persone intorno a lui, fra cui anche Maria, una signora anziana che vive da sola nell’edificio accanto. Il giovane la filmerà per poi immortalare con la videocamera anche la sua morte. Stranamente però, la mattina dopo il giovane troverà la donna, viva e in buona salute, che prepara la colazione. Mentre David mette in dubbio la presenza di Maria, scoprirà che quest’ultima ha una missione sinistra per lui…
David ucciderà e condividerà il suo amore per gli omicidi attraverso l’obiettivo della sua videocamera e l’aiuto del darknet.

Nel cast figurano Nicolas Prattes, Neusa Maria Faro, André Hendges, Eucir de Souza, Bianca Müller, João Côrtes, Giulia Ouro e Tutty Mendes.
Diego Freitas  ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Gustavo Rosseb.

Il trailer pubblicato da BloodyDisgusting:

Il poster:

mydeadones-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »