Confessioni di una necrofila: prime immagini del disturbing drama di Domiziano Cristopharo

Confessioni di una necrofila: prime immagini del disturbing drama di Domiziano Cristopharo

DVD horror extreme TetroVideo

Al via le riprese di Confessioni di una necrofila (Italia – 2020), il disturbing drama ad alto tasso erotico scritto e diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins) per la serie TETROMANIAC di Tetrovideo. Del film sono già disponibili le prime immagini.
Confessioni di una necrofila è liberamente ispirato alla vera storia di Karen Greenlee, un’imbalsamatrice americana che nel 1979 rubò il carro funebre che trasportava il cadavere di un trentatreenne per poi farci sesso. La donna fu ritrovata giorni dopo con una confessione scritta in cui parlava della necrofilia come di una “dipendenza” che l’aveva portata ad intrattenersi sessualmente con altri 20 o 40 corpi di giovani uomini.

In Confessioni di una necrofila, nel ruolo della protagonista c’è Angela del Regno. Completano il cast Lorenzo Fedele (Vore/Gore), Dario Almerighi (Me and the Devil), Alvia Reale (Tales to tell in the Dark), Chiara Pavoni (Xpiation), Andrea Autullo (Baby Gang), Paolo di Gialluca (7 Sins) e Daniele Arturi (The House Guest).

Confessioni di una necrofila è il nuovo film della collana TETROMANIAC dopo eROTik e 61 – Scorecard Killer.

confessioni-di-una-necrofila

Il poster:

confessioni-di-una-necrofila-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »