Blind: il trailer dello slasher horror sulla donna cieca

Blind: il trailer dello slasher horror sulla donna cieca

DVD horror extreme TetroVideo

È disponibile, online, il nuovo trailer di Blind (USA – 2019), lo slasher horror che vede alla regia Marcel Walz, il regista di Kadaver, La petite mort, Seed 2 e di Blood Feast. La storia vede protagonista una donna cieca alle prese con un intruso in casa.
Il film sarà distribuito negli USA (piattaforma streaming) a partire dal 3 novembre con Uncork’d Entertainment.

Trama: Faye (Sarah French) è un’ex attrice che ha perso la vista a causa di un intervento laser agli occhi. La donna vive da sola nella sua casa dei sogni sulle colline di Hollywood e fatica a rimettere insieme la sua vita. Con il supporto dell’amica Sophia (Caroline Williams), Faye farà amicizia con Luke, un personal trainer muto che può comunicare solo attraverso il suo telefono cellulare. Quando da lei si presenterà uno sconosciuto mascherato, la donna si renderà conto che nella sua casa si nasconde qualcuno che approfitta della sua cecità.

Nel cast: Sarah French (Clown Fear), Jed Rowen (Dr. Jekyll and Mr. Hyde – 2017), Caroline Williams (Halloween II – 2009), Tyler Gallant, Thomas Haley, Ben Kaplan (Slasher.com), Jessica Galetti e Sheri Davis (Fall of Grace).
La sceneggiatura di Blind è di Joe Knetter (Terror Overload, Strip Club Slasher).

Il trailer pubblicato da Joblo:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »